Sdl Centrostudi Srl: Adc apre sportello assistenza per i risparmiatori interessati

La Sdl Centrostudi Srl, i cui ex fondatori Serafino Di Loreto e Stefano Pigolotti rinviati a giudizio per truffa aggravata e attualmente sotto processo, ha presentato domanda di concordato preventivo al Tribunale di Brescia.

Il Tribunale, dopo aver verificato che dai documenti «emerge la sussistenza del presupposto soggettivo di fallibilità e di quello oggettivo della ricorrenza di uno stato di crisi richiesti per l’accesso alle procedure di concordato preventivo e/o di omologa di accordi di ristrutturazione dei debiti». ha accolto il ricorso dell’azienda. Adesso Sdl ha tempo fino al 30 gennaio 2020 per «la presentazione di una proposta definitiva di concordato preventivo o di una domanda di omologa di accordi di ristrutturazione dei debiti». Il Tribunale di Brescia ha anche nominato «un commissario giudiziale che dovrà vigilare sull’attività che la società ricorrente andrà a compiere fino alla scadenza del suddetto termine».

Avvocatideiconsumatori apre uno sportello di assistenza per i risparmiatori interessati su: sdl@avvocatideiconsumatori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *