MERCATONE UNO: COME COMPORTARSI

MERCATONE UNO: COME COMPORTARSI

Considerato che il credito sarà riconosciuto in via non privilegiata e dunque liquidato con percentuali molto basse potrebbe essere conveniente segnalare al Curatore la propria volontà di concludere comunque il contratto anche perchè il bene potrebbe essere in magazzino.
A tal fine abbiamo redatto il modello di una missiva da inviare a mezzo PEC al Curatore (al seguente indirizzo: f403.2019milano@pecfallimenti.it) che può essere scaricata qui: PEC per conclusione contratto.
Laddove il Curatore non dia un riscontro positivo abbiamo predisposto il testo dell’insinuazione al passivo da inviare a mezzo PEC entro il 20 Settembre pv : Pec insinuazione al passivo.doc.
Infine, per verificare la circostanza che l’azienda facesse incetta di acconti senza neppure ordinare gli articoli venduti abbiamo predisposto il testo di un esposto da presentare ad una Autorità inquirente al fine di accertare la fondatezza ed i profili penali di tale comportamento. Il testo può essere scaricato qui: Pec esposto AG.
Il ns. canale di consulenza telematica è sempre aperto: mercatoneuno@avvocatideiconsumatori.it