Registrazione Socio

 

Sostenere l’Associazione Avvocati dei Consumatori significa rafforzare la componente consumerista del mercato e ricevere un aiuto legale senza dover lasciare la propria sede di lavoro o residenza.

 

Un primo riscontro orientativo è gratuto mentre l’assistenza individuale associativa, servizio innovativo, completo ed efficace è riservato ai soci per aiutarli a risolvere i problemi legali e prendere le migliori decisioni .

 

L’associazione, dopo aver studiato la documentazione inviata in pdf o per fax Vi invierà per email i documenti necessari per aiutarvi a difendere al meglio il diritto leso.

 

Avvocatideiconsumatori offre i seguenti servizi ai propri iscritti:
-sportello on line Pronto Soccorso Legale di orientamento;
- prima assistenza stragiudiziale individuale in autotutela gratuita; 
-cartella on line in cui archiviare il proprio contenzioso;
-video conferenze su appuntamento anche per gruppi di consumatori per temi omogenei;
- informazioni su sentenze e norme di interesse dei consumatori;
- newsmail;
- assistenza giudiziale in convenzione con un AdC a costi minimi e predeterminati;
- partecipazione a cause pilota se ritenute di interesse generale dei consumatori;
- costituzione di parte civile in processi penali in proprio o con AdC;
- partecipazione a cause collettive;
- costituzione di parte civile in processi nei processi penali in cui sono lesi i diritti dei consumatori a costi minimi e predeterminati;
- partecipazione ad azioni collettive in caso di torti di massa degli interessi dei consumatori a costi minimi e predeterminati;
- partecipazione ad azioni legali pilota individuali ma di interesse generale.
I soci sostenitori possono versare un contributo dei seguenti importi:
- quota simpatia o base di 35 euro;
- quota silver di 70 euro;
- quota gold di 105 euro;
- quota premium di 400 euro;

 

Il versamento va intestato a:
Associazione Avvocati dei Consumatori Via della Giuliana, 6 Roma
conto iban IT77Z0760104000000094203015
bollettino postale su cc:94203015

 

Per l’adesione all'associazione va compilato i format che segue di cui i campi con (*) sono obbligatori

 

N.B. Se non si dispone della ricevuta di pagamento in formato digitale ( pdf,doc) da allegare nella fase di iscrizione , la ricevuta di pagamento va inviata tramite fax al numero 06/89716776

 



Inserisci Nome e Cognome
Scegli un nome utente
Inserisci una email valida
Inserisci una password
Conferma la password
Inserire indirizzo di residenza
Inserire la città di residenza
Inserire la provincia di residenza
Inserire il CAP
Inserire un telefono fisso o mobile
Inserisci la professione
Inserire la data di nascita
Scegli la tipologia di Socio
Inserire il metodo con cui ha effettuato il pagamento
I formati ammessi sono PDF-DOC-DOCX-RTF
Come ci ha conosciuto?
Inserire il proprio contatto Skype.
Campo riservato all'operatore delle sedi esterne dell'Associazione.
Inserire il nome dell'operatore della sede esterna